In un contesto rurale di incontaminata bellezza sorgono le Fattorie Renolia, distese di campi su cui pascolare le nostre capre e su cui si erge la nostra realtà produttiva in perfetta armonia con il territorio.

Di recentissima costruzione e inaugurazione, il nostro caseificio è uno stabilimento innovativo, dove l’alta qualità e l’attenzione per il consumatore regnano sovrane. I flussi produttivi seguono i più scrupolosi protocolli qualitativi, secondo i dettami dell’HACCP e degli standard BRC e IFS FOOD. Nel nuovo reparto caseario prendono vita i nostri deliziosi formaggi freschi e semi-stagionati di capra, mentre nella storica yogurteria prosegue la tradizionale produzione dei nostri rinomati e apprezzati yogurt di capra al cucchiaio e da bere.

Linee di produzione nuovissime ed efficienti, processi produttivi ecosostenibili. Tecnologia, innovazione e millenaria esperienza contadina si fondono in questi nuovi ambienti produttivi e si coniugano in prodotti che rappresentano la nostra unica missione: l’alta qualità nel rispetto della natura. La storica yogurteria Renolia è stata trasferita nel nuovissimo stabilimento produttivo di proprietà. La tradizionale attenzione che contraddistingue i nostri processi produttivi trova ora la sua più fertile espressione in questi ambienti innovativi e d’avanguardia, che ci permettono di raggiungere livelli qualitativi ancora più elevati.

Menu